Pilates gossip

News

Hilary Duff pratica Pilates per rimettersi in forma dopo il parto

Estate: quale stagione migliore per spettegolare un po’ crogiolati al sole in totale relax. Il tutto però sempre a tema Pilates! E allora vediamo chi sono le celebrità che praticano questa disciplina e cosa si dice in giro.
Molte sono infatti le star che ne decantano i benefici, a cominciare da Madonna che anche in questo campo è stata la pioniera, e molti sono i commenti in rete e le paparazzate! Ecco per voi una photogallery.

Jennifer Aniston ha risolto con il Pilates diversi problemi tra cui uno all’anca e afferma: «Lo amo. Mi fa sentire più alta».

Jamie Lee Curtis, qui con la sua insegnante di Pilates, afferma che il Pilates è l’unico programma di esercizi che ha cambiato il suo corpo. Un invito a provarci…

Jessica Biel si porta pure il tappetino quando va a lezione di Pilates!

L’immagine di Pippa Middleton al matrimonio della sorella ha fatto il giro del mondo. E lei sul sito dello studio Pilates on the go che frequenta a Londra afferma: «Il Pilates è stata una splendida fuga dal mio stile di vita impegnato a Londra. Negli ultimi mesi ho notato una grande differenza nella mia forza e nella postura di base. Dalle tecniche di respirazione, alla tonificazione muscolare, dalla flessibilità totale al relax, le mie sessioni di pilates sono diventate una tappa necessaria ogni settimana che mi tiene in forma, felice e piena di energia».

Cameron Diaz deve il suo corpo al Pilates… ma la mamma aiuta!

Vanessa Hudgens

Gwyneth Paltrow si è avvicinata al Pilates grazie all’amica Madonna

Miley Cyrus si allena con Mari Winsor 6 giorni a settimana. Risultato addominali perfetti (è vero, ha anche solo 19 anni!).

Kim Kardashian, famosa per il reality sulla sua famiglia, ha twittato: “Amo il Pilates! Oggi è stata la lezione migliore! Amo iniziare la giornata così!