Da sempre appassionata di sport e fitness, Elisa Ferroni è stata conquistata dal Pilates in seguito ad un grave infortunio alla schiena. il Pilates è stato determinante per la sua riabilitazione ed in più le ha cambiato il corpo e la mente. Elisa ha così lasciato la sua carriera nel marketing e ha deciso di dedicarsi a tempo pieno al Pilates.
Il suo percorso nel mondo del Pilates è iniziato a Dublino, dove ha vissuto per cinque anni e dove ha avuto la fortuna di praticare e studiare Pilates sotto la guida di Dani Gonzales, Stott Pilates Master Trainer Instructor. Ottenuta la certificazione, Elisa ha insegnato a Dublino e ha approfondito la sua formazione a Londra e Milano e continua ad aggiornarsi frequentando corsi e workshop con insegnanti rinomati a livello internazionale come Elizabeth Larkam, Viktor Uygan, Erika Quest e Alan Herdman.
Tornata in Italia, Elisa ha portato a Verona, fondando il suo studio Reform Pilates, quanto di meglio ha visto e sperimentato nei diversi studi di Pilates di Londra e Dublino. E così commenta: «Avendo provato su di me e sui miei clienti gli effetti positivi del metodo, vorrei che tutti praticassero Pilates per poter acquisire una postura corretta, maggiore flessibilitá, forza e benessere. Dedico tutta la miaa passione ed esperienza nell’aiutare i miei clienti a raggiungere i loro obiettivi e partecipo con entusiasmo ai loro miglioramenti».