La storia del mese. L’idea sbagliata del Pilates

Testimonianze

Primo piano sorridente di Chrish FreytagChris Freytag si è laureata in giornalismo, ma in seguito la sua carriera ha preso una strada diversa nel settore del fitness.

Dopo la nascita del terzo figlio, si è resa conto di avere una diastasi addominale: i suoi muscoli erano indeboliti, la schiena le dava problemi e si è resa conto di avere bisogno di riprendere il controllo del suo corpo.

Non aveva mai pensato fino a quel momento che il Pilates potesse fare per lei avendolo sempre associato al fisico longilineo delle ballerine e alla loro leggerezza. Ma sapendo che è incentrato sul rafforzamento del core, Chris si è avvicinata alla disciplina e ha scoperto che il Pilates non è solo questo. Non migliora solo l’aspetto fisico, ma è un modo per muoversi bene per la vita adatto a chiunque. Richiede tempo, pratica e pazienza ma alla fine porta grandi benefici che lei ha potuto provare su se stessa: forza, migliore postura e una nuova visione del movimento. Un cambiamento che l’ha spinta a seguire tutta la formazione che l’ha portata a diventare un insegnante di Pilates.

Fonte: gethealthyu.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *