Sabato 24 e domenica 25 settembre si tiene a Chianciano Terme (SI) la prima edizione di PILATES IN TOSCANA, due giornate dedicate agli insegnanti Pilates in cui aggiornarsi con lezioni pratiche a corpo libero e sui Reformer per riappropriarsi della tecnica attraverso l’esperienza corporea.
PROGRAMMA
ISCRIZIONI
– entro il 20 agosto 390
– dopo il 20 agosto 420
I prezzi sono IVA inclusa. La quota comprende 2 lezioni su Reformer e 4 lezioni di Matwork quotidiane per un totale di 12 lezioni.
Lezioni a numero chiuso.
Per cancellazione entro il 10 settembre 2022 verrà rimborsato il 50% della quota; dopo il 10 settembre la richiesta, se non documentata, non otterrà alcun rimborso.
Possibilità di esprimere tre preferenze di lezione che non saranno garantite ma assegnate in base all’ordine di iscrizione all’evento.
Su richiesta i presenter saranno disponibili per lezioni private.
Sabato 24 settembre sarà organizzata una cena con i presenter e lo staff dell’evento in un locale caratteristico (non compresa nel costo dell’evento e solo su prenotazione).
Per maggiori informazioni si può scrivere un’email a info@pilatesintoscana.it oppure inviare un messaggio Whatsapp al 338.9779713.
L’evento si tiene presso il Grand Hotel Excelsior**** a Chianciano Terme (SI). Per chi desidera soggiornare presso la stessa struttura è stata attivata una convenzione:
– camera singola + colazione €70
– camera doppia + colazione €90
Tutti i partecipanti all’evento potranno inoltre usufruire di uno sconto del 20% sull’ingresso alle Terme di Chianciano dal 23 al 25 settembre.