Vestiamoci di luce

Abbigliamento

Magliette per bambini, camiciole, canotte…  una nuova modalità di assumere gli oli essenziali integrali e dei Fiori di Bach. Indossando i vestiti di luce beijaflor si accede ad una vasta gamma di benefici grazie anche alla salubrità dei tessuti eco-bio, cotone biologico e seta ahimsa (non violenta), e alla totale naturalezza dei suoi elementi.
Le fibre biologiche in sette tinte vegetali nei colori dell’arcobaleno sono caricate (e ricaricabili dentro l’apposito contenitore ermetico) con miscele di oli essenziali purissimi, fiori di Bach ed altri rimedi floreali, per una sinergia unica nell’abbigliamento rivolto al benessere.
La pelle è un organo sensibile, capace di creare contatti e entrare in empatia con ciò che viene dall’esterno. Con la pelle percepiamo e sappiamo prima dei nostri ragionamenti per questo dobbiamo prestare attenzione a ciò che indossiamo.
Beijaflor è un marchio della società Humus, che fa parte del gruppo di imprese Remedia. Humus vive in una visione dell’umanità come parte integrante della natura e riconoscendo le virtù delle piante si fa promotrice di diffonderne in modo creativo e con amore il messaggio di bellezza, benessere, armonia.