Sono da poco terminate le vacanze di Natale, ma la neve è stata scarsa sulle piste. Rimane quindi ancora tanta la voglia di trascorrere una bella settimana bianca. E perché non aggiungerci anche il Pilates? Da non dimenticare che è anche un valido aiuto per la preparazione fisica allo sci.
Ecco qualche proposta di strutture che abbinano sci, Pilates e varie attività.
Il Romantik Hotel Santer a Dobbiaco in Pusteria offre una sala fitness di 100 m² con possibilità di lezioni private di Pilates e yoga e varie attività tra cui nordic walking ed escursioni a cavallo e in bicicletta.
Presso l’Hotel Mirabell in Alto Adige si può approfittare di un intenso programma settimanale che prevede lezioni di Pilates. Yoga, GAG, TRX, ma anche show e cinema nella sauna infrarossi e passeggiate con i lama.
In molti degli alberghi della catena Best Alpine Wellness Hotels in Austria e in Alto Adige è possibile prenotare pacchetti benessere che includono anche lezioni di Pilates.
All’Hotel Schwarzenstein in Alto Adige si può godere di una superficie di 300 m² destinata ad un moderno centro fitness dove partecipare a corsi e sedute di personal training.