È arrivata l’estate e, come di consueto, eccovi qualche proposta per portarvi la vostra buona pratica quotidiana di Pilates in vacanza con voi.
Lo Studio Pilates Tanit organizza anche per il 2019 la settimana del Pilates a Pantelleria. Dal 29 giugno al 6 luglio è possibile immergersi in una cornice meravigliosa per trascorrere una vacanza all’insegna del benessere psicofisico. Per informazioni e prenotazioni: info@studiotanit.it.
Il Touring Club dedica la settimana dal 19 luglio al 1° agosto al Pilates Mat Work presso il Villaggio Isole Tremiti dove un insegnante certificato dalla Scuola Romana’s Pilates di New York aiuterà a migliorare il livello di forma fisica e la postura al fine di affrontare al meglio gli impegni della vita quotidiana. Per informazioni e prenotazioni: prenotazioni.villaggi@touringclub.it.
Siete in vacanza a Rimini e desiderate continuare le vostre lezioni Pilates? ME Studio Pilates, per permettere di non interrompere gli allenamenti durante l’estate, ha creato la Summer Card, una tessera ad ingressi molto convenienti. Per informazioni: info@studiopilatesme-rimini.it.
Fitness Tuscany propone tour studiati appositamente per chi desidera divertirsi praticando attività sportive durante il proprio soggiorno in territorio toscano, in particolare tra Cortona e la Valdorcia. Tra le varie attività proposte ci sono le lezioni di Pilates tenute direttamente a domicilio nella struttura ricettiva dove risiedono gli ospiti. Per informazioni e prenotazioni: info@fitnesstuscany.com