Amy Kellow ha sofferto fin da giovane di mal di schiena persistente al punto da considerarlo una parte normale della sua quotidianità. Si svegliava provando dolore e cercava di alleviarlo con stretching e movimento. Nulla le dava un vero sollievo finché non ha scoperto il Pilates classico e ha avvertito subito i benefici.

L’attenzione alla forza del “core”, all’allineamento e al movimento controllato le ha permesso non solo di gestire il dolore, ma di eliminarlo completamente.

Nel corso degli anni — tra la nascita di tre figli e l’avvicinarsi della perimenopausa — Amy ha visto il suo corpo cambiare e i dolori tornare a farsi sentire, ma il Pilates le insegna a muoversi correttamente, con controllo e consapevolezza, in qualsiasi fase della vita si trovi.

Proseguendo nel suo percorso con il Pilates, ne è rimasta affascinata e ciò che era iniziato come un modo per curare il suo corpo si è trasformato in una passione e, infine, in un’attività professionale.

Voleva capire perché la disciplina funzionasse, come agisse e in che modo potesse utilizzarlo per aiutare gli altri. Si è quindi formata a fondo nel Pilates classico e successivamente ha fondato Everybody Pilates, uno studio dove le persone potessero ritrovare la propria forza, migliorare la postura e liberarsi di quei fastidiosi dolori che sembrano comparire dal nulla.