Tutto sta cambiando a causa del Coronavirus. Abitudini, rapporti sociali e anche gli eventi. Il distanziamento sociale impone rigide regole e l’impossibilità di riunirci nello stesso luogo per condividere le nostre passioni. In molti abbiamo imparato però a farlo lo stesso, distanti ma uniti online. Questo è quello che succederà quest’anno anche per il Pilates Day che si terrà sabato 2 maggio.
I molti eventi che hanno sempre caratterizzato questa iniziativa ideata dalla Pilates Method Alliance con l’obiettivo di diffondere la conoscenza del metodo Pilates non saranno cancellati, ma si svolgeranno online, in ogni parte del mondo.
Stiamo imparando anche a vedere i problemi come opportunità, nonostante le restrizioni e il dolore che questa pandemia sta causando. Vediamo allora questa iniziativa come un momento in cui festeggiare il Pilates, il dono che Joe ha lasciato a tutti noi, e un’occasione per far ripartire la propria attività, ma soprattutto godiamoci la possibilità di poter prendere parte ad eventi altresì irraggiungibili oltreoceano.
Ecco il programma costantemente aggiornato. È infatti ancora possibile aderire con altre proposte da parte degli insegnanti membri della PMA.
Buon Pilates Day a tutti!