La storia del mese. Un sorprendente Swan Dive in bicicletta

Testimonianze

Carla mentre sistema un attrezzoCarla Shifflett è oggi un’insegnante Pilates americana che si dedica nel suo studio al benessere dei propri clienti con un approccio integrato volto a rafforzare il corpo e a eliminare le cause di disfunzioni dovute a movimenti abitudinari. Ma se con la mente va indietro e si ripensa a quando aveva ventotto anni si rivede sempre sofferente, zoppicante per via di alcune lesioni e depressa per una situazione che andava avanti da due anni senza che qualcuno le desse una speranza.

Fortunatamente non è andata così e vent’anni di allenamenti basati su equilibrio e stabilizzazione del core l’hanno portata addirittura a sfidare la sua paura per la velocità e ad effettuare un Swan Dive in sella ad una bicicletta giù per una collina sotto gli occhi sorpresi della sua amica, ex ciclista professionista.

Il suo consiglio non può che essere di non mollare mai, di continuare a cercare il medico, il fisioterapista, l’istruttore che possa essere di aiuto, di ascoltarlo e di imparare ad avere cura di sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.