Salute e benessere in molte forme e taglie

Abbigliamento

Gruppo di ragazze vestite sportiveGirlfriend Collective è un brand che identifica una linea di activewear prodotta da una società di Los Angeles che fin dalla sua creazione si è posta come obiettivo l’essere più trasparente possibile nell’intero processo produttivo con una grande attenzione ad etica e sostenibilità.

Top, leggings, shorts, pants, felpe e tute ideali per attività sportive, ma anche per il Pilates. I capi che crea vestono dalla XXXS alla 6XXL poiché la salute e il benessere si esprimono in molte forme e taglie. Sono realizzati da materiali riciclati quali bottiglie di plastica, reti da pesca, sfridi e altri materiali di scarto. Siccome l’activewear è perlopiù realizzato con fibre sintetiche la scelta aziendale intende non creare ulteriore materiale, ma riutilizzare l’esistente.

In questo approccio eco-friendly si aggiunge il recupero di capi di qualsiasi marca, che i clienti possono inviare ottenendo uno sconto sugli acquisti successivi, e un impegno nel sociale. L’1% di ogni acquisto viene, infatti, donato a varie associazioni o progetti di cui si può avere informazioni sul sito dell’azienda che aggiorna anche lo stato di avanzamento delle donazioni.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *