La storia del mese. Una sferzata di energia

Testimonianze

Sono sempre stata un’atleta e sono abbastanza in forma. Ma lavoro come una pazza una tonnellata di ore quale interior designer e la routine quotidiana non mi permette di allenarmi come ero abituata. Ho bisogno di ottenere il massimo dal tempo dedicato all’allenamento. Il metodo Pilates ha fatto questo per me.
Ho sempre voluto provare il metodo Pilates e c’è uno studio vicino al mio ufficio. Così un giorno ho visto una pubblicità  del Forever Fit Pilates Studio nel mio quotidiano locale e ho chiamato e fissato la mia prima lezione privata con Barbara Pantino. Mi sono allenata con lei da allora.
Fisicamente mi sento bene e ho più energia. Sono più tonica più più magra di quanto fossi quando andavo in palestra, Sono alta solo 162 cm ma sembro un po’ più alta ora e sono più flessibile. Ed è proprio un allenamento mente e corpo, mi fa sentire più attenta e centrata. Non mi annoio mai poiché Barbara trova sempre nuovi modi per sfidarmi quando mi alleno. Faccio sia lezioni private sia di gruppo. Con la crisi ho dovuto tagliare molti miei extra ultimamente, ma il Pilates è qualcosa a cui non rinuncerò. Mi tiene in forma, felice ed energica. Una volta che hai raggiunto i 40 anni è più difficile non prendere peso e sentirsi bene con il proprio corpo. Questo è ciò che fa per me.
Se non avete provato il metodo Pilates, dico di provarlo. Darà una spinta alla vostra energia e quando vi sentirete e apparirete meglio darà una spinta anche alla vostra autostima. Non avete nulla da perdere, almeno provate una lezione e capirete se fa per voi.
Autore: Stacey Walker
Fonte: www.pilates.com